Kiko collezione estiva “Fierce Spirit”

15 Giu

Buongiorno a tutti! Il fatto che Elena sia tornata a scrivere sul blog mi ha spronato finalmente a ricomparire. Anche io mi ero un pò persa a causa degli esami, e ricomincio a scrivere adesso che ho un attimo di pausa dalla sessione estiva.
Essendo una fan di Kiko e delle sue collezioni, voglio dedicare questo post interamente alla collezione estiva “Fierce Spirit” , anche se ormai è uscita settimane fa, ma è ancora disponibile online e nei negozi. Non ho comprato tutto perchè molte cose non mi interessavano, ma ora vi mostro cosa ho comprato e la mia esperienza col prodotto.

COLOUR SHOCK LONG LASTING EYESHADOW

Si tratta di ombretti-eyeliner in crema a lunga durata, sono disponibili in 8 colori, io ne ho scelti 4:

2013-04-30 22.43.57

2013-04-30 22.46.20

Il packaging si presenta in delle piccole jar, non voluminose quindi abbastanza comode da portare in giro.

I colori, da sinistra a destra, sono lo 02 SUNSET CORAL, 03 GOLDEN EARTH, 04 DECISIVE STONE e 07 CARIBBEAN TURQUOISE.

2013-04-30 22.50.18

2013-04-30 22.50.38

I colori, anche se dalla foto non rendono bene, sono bellissimi, ultra pigmentati e brillanti, danno un effetto bagnato sulla palpebra sicuramente molto adatto per l’estate.

La pecca di questi ombretti è che si asciugano quasi subito, si ha poco tempo per stenderli e sfumarli, e non ho ancora trovato un buon strumento per stenderli che non siano le dita, se invece volete usarli come eyeliner, basta un normale pennellino da eyeliner intinto nel vasetto.
Il pregio di questi ombretti, oltre che alle colorazioni meravigliose, è sicuramente la durata. si fissano sulla palpebra e non sbavano per tutto il giorno, ma con uno struccante bifasico si rimuovono tranquillamente.

Il costo è di 6,90 € per 5ml di prodotto della durata di 6 mesi. 

SUNPROOF BB CREAM SPF 30

2013-04-30 22.38.12

E’ una classica BB cream con fattore di protezione 30, ottima da usare d’estate quando non si ha voglia di usare un fondotinta troppo coprente. La crema si trova in 4 diversi colori a seconda del tipo di pelle, è leggera anche se abbastanza coprente.

Il costo è di 8,90 € per 30ml di prodotto della durata di 6 mesi.

SUN PEARL NAIL LAQUER

Questo smalto è presente in 4 colorazioni, ne ho prese solo 3 perchè l’altro era un rosso che ho trovato abbastanza comune

2013-04-30 22.35.53

2013-04-30 22.36.46

I colori che ho preso sono (da sinistra) il 427 AMABLE CHARTREUSE, 428 RIVER GREEN e 429 BLUE SPOT.
Come colori mi piacciono molto, contengono dei microglitter che li rendono molto brillanti, e la durata è ottima come, a mio parere, tutti gli smalti Kiko se usati con un buon top coat.
Il prezzo è di 4,90€

VINYL LIPS LIQUID LIPSTICK

2013-04-30 22.40.00

2013-04-30 22.41.08

Questi lipgloss si presentano in 6 colorazioni, molto pigmentate, con un effetto vinile brillante.

Io ho scelto i colori 01 FRUITY TEQUILA e 02 RICH CRIMSON.
Il packaging e la consistenza di questi lipgloss ricorda quella dei lucidalabbra volumizzanti sempre della Kiko, anche se trovo che questi, per quanto siano brillanti e pigmentati e abbiano una buona durata, siano fin troppo pastosi. Con quello più chiaro mi sono trovata un pò male perchè sulle mie labbra fa un pò effetto cadaverico, dunque lo sconsiglio alle ragazze di carnagione pallida.
Il prezzo è di 6,90€  per 3,4g di prodotto della durata di 18 mesi 

In conclusione, questa collezione mi è piaciuta molto, in particolare gli ombretti trovo che siano validissimi. Altri prodotti come pennelli, acque profumate,fondotinta in polvere e blush non hanno catturato la mia attenzione in modo particolare, ma consiglio di guardare la spugnetta per il fondotinta liquido uscita con questa collezione, è una simil Beauty Blender e per quanto io non l’abbia ancora vista ne ho sentito parlare molto bene!

Spero di essere stata d’aiuto, e di non sparire per altri mesi 🙂 Ciao!

Giulia

Una Risposta to “Kiko collezione estiva “Fierce Spirit””

  1. Pearlene agosto 24, 2014 a 03:58 #

    What a material of un-ambiguity and preserveness of valuable familiarity on the topic of unpredicted feelings.

Rispondi

