Haul Sephora

3 Ott

Stasera sono passata per Sephora, giusto perchè dovevo prendere una nuova confezione dello struccante e così mi sono lasciata tentare da un altro paio di cosine che ho visto in giro sul web con ottime recensioni. Volevo prendere il mascara di Pupa nero, Vamp, ma quel colore è impossibile da trovare. Mi sa che lo ordinerò dallo store online.

(clicca per ingrandire)

Anyway, ho comprato l’Express nail polish remover perchè l’acetone del supermercato sembrava indebolirmi le unghie. Non sono una fan degli smalti, sono piuttosto imbranata a metterli e proprio per questo motivo mi ritrovo ad usare spesso l’acetone per rimuovere lo smalto. E quindi le mie unghie chiedevano aiuto in silenzio.

Sull’etichetta si legge che è gentile con le unghie, dermatologicamente testato e non contiene acetone o parabeni. Il prezzo è un po’ alto, 9.00€ per 75ml di prodotto dalla durata di 6 mesi dall’apertura. Vi farò sapere come mi ci trovo in una review futura.

(clicca per ingrandire)

Incuriosita dai Correcting makeup swabs, ne ho presa una confezione per 1,90€ (30 in ogni contenitore). Sono dei cotton fioc di cotone con un’estremità appuntita e l’altra piatta e larga. Mi attira molto l’estremità appuntita, per le correzioni dello smalto e del trucco occhi soprattutto. L’altra estremità, quella larga e piatta, a quanto ho capito serve per l’applicazione e la sfumatura degli ombretti, ma con tutti i pennelli che ho non credo proprio che l’userò per quel motivo. Vedrò di farci qualcos’altro. Anche di questi vedrò di fare una breve review fra qualche giorno.

(clicca per ingrandire)

Ultimo ma non meno importante, ho comprato la confezione da 125ml di Waterproof eye makeup remover per 7,00€. Tempo fa avevo comprato la confezione più piccola, per andare in aereo. Non mi soffermo molto sulla descrizione perchè presto seguirà una review su questo struccante che, come potete immaginare dato che l’ho ricomprato, è positiva.

(clicca per ingrandire)

Inoltre la commessa mi ha dato due campioncini: uno di “Fan” di Fendi, che già avevo ricevuto ed è un profumo che mi piace tantissimo; e l’altro di un profumo di Alien, “Essence Absolue” e… non ho ancora deciso se mi piace o no. Forse più no che sì. Non lo so, sono proprio indecisa.

(clicca per ingrandire)

E qui termina il mio haul da 17,90€, fatemi sapere che ne pensate dei prodotti che ho comprato e/o datemi suggerimenti per prenderne altri 🙂 per esempio, mi piacerebbe proprio comprare un nuovo struccante la prossima volta. A presto!

Rispondi

